Sono nata a Trento nel 1969 ed ora vivo a Nimis (UD). Fin da bambina mi ha sempre caratterizzata una profonda connessione con la natura, gli animali, e curiosità verso i misteri della vita. Ero molto piccola quando ho iniziato a sentire una certa profondità dell’esistenza che non riuscivo a spiegarmi. Fino all’adolescenza questo mio sentire era per me causa di sofferenza, mi sentivo diversa e di non appartenere a questo mondo.

Durante l’infanzia sono cresciuta dietro le quinte di teatro, i miei nonni materni recitavano in una compagnia teatrale, mi divertivo a giocare dentro i bauli dei vestiti da scena; dalla nonna e poi da mia madre , ho ereditato l’amore per l’arte e per i colori, da loro ho imparato a cucire e creare. Ho frequentato l’istituto d’arte a Trento conseguendo il diploma di insegnante d’arte. Grazie alla mia connessione con Madre Terra ho percepito che la vita non è soltanto ciò che vediamo davanti a noi, ma che si manifesta qualcosa di molto più profondo e sacro.

La vita mi ha portata a sentire che tutto ciò che fin da bimba mi causava sofferenza è in realtà un grande dono, grazie al quale posso aiutare gli altri a riavvicinarsi alla sacralità della vita, al nostro Essere più profondo, la nostra anima. Inoltre iniziai a rendermi conto di avere un dono nelle mani, quando le ponevo sulle persone che avevano dolori fisici o nodi dell’anima da sciogliere, accadeva sempre qualcosa….iniziai a sentire il bisogno nel cuore di utilizzare i miei doni. La mia esperienza di vita, un percorso spirituale di diversi anni, guidato soprattutto dall’Arcangelo Michele, la Madre Divina e Gesù, e vari studi di cui: Radioestesia, Reiki, Theta Healing, Guarigione Angelica, mi hanno permesso di comprendere maggiormente ed affinare i miei doni naturali, sento il desiderio nel cuore di condividere chi sono attraverso i talenti che la vita mi ha affidato.

Annarè Girardi

Mandala Arcangelo Michele, stella ad 8 punte realizzata con filati di seta e canapa bio, tinti a mano, cantando il mantra « Om guru dev namo » per tutto il tempo di realizzazione.

Madre Viandante

Madre Viandante

Creazione di Mandala - Workshop, corsi

Un angelo del cuore

Un angelo del cuore

 

La relazione con gli angeli è fondamentale nella mia vita. Sono consapevole di quanto ci circondano e accompagnano nei nostri passi. Nel dipingere i angeli, lascio libera espressione al mio bambino interiore e  alla manifestazione dell’energia femminile .

Angelo delle farfalle

Angelo delle farfalle

La farfalla è un grande simbolo di leggerezza, di magia e di nascita/rinascita. Volare con le proprie ali, la crisalide che diventa farfalla e manifesta i colori che da sempre ha nel cuore.

Madre Celeste

Madre Celeste

Creatività nel cucito

Creatività nel cucito

Mia nonna materna mi ha trasmesso la passione del cucito. Uso stoffe destinate all’arredamento che garantiscono una grande resistenza nel tempo e mi permettono composizioni uniche di zaini e borse. Mettere cuore in quello che realizzo è parte integrante della mia natura, per questo ascolto e canto mantra quando creo. Nel  progetto comune con Ivan, ho deciso di integrare simboli universali e per la pace. Tutto è energia e vibrazione, quando le vibrazioni  sono alte, partecipano all’armonia e alla guarigione del mondo.

La Dea delle betulle

La Dea delle betulle

Ivan L. Gervasi ha creato un simbolo riunendo il Tau di San Francesco e la Colomba della Pace. L’ho integrato alla realizzazione di un zaino, creando armonia di colori, e come tutti gli altri, unicità.

Annarè Girardi

Annarè Girardi

Phone :

+39 375 637 1540

Email :

benessereinarte@libero.it

Address :

33045 NIMIS (UD)

Canale Telegram:
t.me/annarèabbraccidiluce