Sono nata a Trento dove ho conseguito il diploma di insegnante d’arte. Fin da bambina mi ha sempre caratterizzata una particolare sensibilità, che mi ha portata a sviluppare un rapporto molto profondo con Madre Terra; la natura, le piante, gli animali, erano per me amici speciali con i quali riuscivo a comunicare cuore a cuore, guardandoli o sfiorandoli con le mani.

Questa innata sensibilità, più mi avvicinavo all’età adulta, e più era per me causa di sofferenza, finché la vita mi portò a comprendere, che tutto ciò che mi causava sofferenza era in realtà un dono. Iniziai un percorso alla scoperta di me stessa che mi ha portata a fare diverse esperienze, come Reiki, Theta healing, Radiestesia, guarigione angelica. Dal 2011 il mio percorso spirituale è guidato dall’Arcangelo Michele e dalla Madre.

Fin da bimba il mio sogno era di aprire un centro « multireligioso », dicendo questo senza comprenderne a fondo il significato. L’immagine che vedevo davanti a me era quella di tante persone di differenti etnie e credo religioso, che si davano la mano ed i loro occhi trasmettevano amore e pace. La pace è uno stato di coscienza; è principalmente pace con sé stessi, bellezza e amore.

I doni con i quali desidero contribuire alla pace, alla bellezza e all’armonia sono: Trattamenti energetici e bagni di luce, dove la purezza e la sacralità della persona e dell’ambiente in cui viene accolta sono la base di cio che trasmetto. Dipingo angeli e Madri che nascono dal contatto con la mia bambina interiore. Propongo workshop esperienziali di tessitura di Mandala (Ojo de Dios), cucito creativo e artistico, e restauro artistico di vecchi mobili. Tutte queste attività si basano su un approccio olistico e meditativo.

« Se c’è luce nell’anima, ci sarà bellezza nella persona. Se c’è bellezza nella persona, ci sarà armonia nella casa. Se c’è armonia nella casa, ci sarà ordine nella nazione. Se c’è ordine nella nazione, ci sarà pace nel mondo. » (proverbio cinese).

Annarè Girardi

Mandala Arcangelo Michele, stella ad 8 punte realizzata con filati di seta e canapa bio, tinti a mano, cantando il mantra « Om guru dev namo » per tutto il tempo di realizzazione.

Madre Viandante

Madre Viandante

Creazione di Mandala - Workshop, corsi

Un angelo del cuore

Un angelo del cuore

 

La relazione con gli angeli è fondamentale nella mia vita. Sono consapevole di quanto ci circondano e accompagnano nei nostri passi. Nel dipingere i angeli, lascio libera espressione al mio bambino interiore e  alla manifestazione dell’energia femminile .

Angelo delle farfalle

Angelo delle farfalle

La farfalla è un grande simbolo di leggerezza, di magia e di nascita/rinascita. Volare con le proprie ali, la crisalide che diventa farfalla e manifesta i colori che da sempre ha nel cuore.

Madre Celeste

Madre Celeste

Creatività nel cucito

Creatività nel cucito

Mia nonna materna mi ha trasmesso la passione del cucito. Uso stoffe destinate all’arredamento che garantiscono una grande resistenza nel tempo e mi permettono composizioni uniche di zaini e borse. Mettere cuore in quello che realizzo è parte integrante della mia natura, per questo ascolto e canto mantra quando creo. Nel  progetto comune con Ivan, ho deciso di integrare simboli universali e per la pace. Tutto è energia e vibrazione, quando le vibrazioni  sono alte, partecipano all’armonia e alla guarigione del mondo.

La Dea delle betulle

La Dea delle betulle

Ivan L. Gervasi ha creato un simbolo riunendo il Tau di San Francesco e la Colomba della Pace. L’ho integrato alla realizzazione di un zaino, creando armonia di colori, e come tutti gli altri, unicità.

Annarè Girardi

Annarè Girardi

Phone :

+39 375 637 1540

Email :

benessereinarte@libero.it

Address :

Via dei Micossi, 33. 33045 NIMIS (UD)

Canale Telegram:
t.me/annarèabbraccidiluce