La nostra storia è probabilmente iniziata tanto tempo fa. Chissa ?! Ci siamo conosciuti al Santuario di San Michele a Monte Sant’Angelo in Puglia in ottobre 2020. Ivan viveva vicino ad Assisi, e la vita lo ha portato a fare una mostra nel Santuario per un periodo che includeva la festa di San Michele Arcangelo. Annarè viveva ai piedi della Sacra di San Michele in Piemonte ed è stata guidata dall’Arcangelo a fare un pellegrinaggio in Puglia. Ivan nell’abbraccio ed Annarè negli occhi, sono stati preparati a riconoscersi. Un senso immediato di non poter proseguire il cammino dell’esistenza l’uno senza l’altro.

Nel miglior modo possibile cerchiamo di servire l’Anima, il Divino nella sua identità differenziata, che vuole Manifestarsi attraverso ognuno di noi. « Chi sono, cosa sono venuto a fare sulla Terra concretamente, come guarisco da tanta sofferenza accumulata attraverso secoli e vite, come la trasformo dando amore attorno a me ».

Viviamo consapevoli della fine di una civiltà e della nascità di una nuova. Il filo conduttore, la Vita, il miracolo più grande dell’Universo, questa forza capace di spostare montagne quando siamo uno con la Fonte, con il Creatore, Coscienza Infinita che governa e conosce ogni atomo dell’universo e della Terra.

Ci consideriamo Cristiani, fedeli all’universalità degli insegnamenti del Maestro Gesù, che ha probabilmente incarnato in maniera perfetta il Cristo sulla Terra. Un’unico Dio o realtà divina, la chiesa è la Terra, il Reame dei Cieli è nel nostro cuore, e le nostre mani ne sono il prolungamento per portare Luce e amore sulla Terra.

Benvenuti nell’universo che creiamo passo a passo.

Ivan ed Annarè

Cos’è la vita ? Che senso ha nascere, crescere, maturare, invecchiare e morire ?

Ricollegarsi al flusso dell’Anima ; riconciliiarsi con la propria esistenza ; osare, essere e manifestare chi siamo attraverso i propri doni e talenti.

Vi invito a scoprire ciò che mi sento di dover condividere. Presentazione, pittura e scultura alla pagina Ivan Libero Gervasi.

Comunicare da cuore a cuore ; trasformare la sofferenza in espressione creativa ; trasmettere amore e pace. « Se c’è luce nell’anima, ci sarà bellezza nella persona ».

Vi invito a scoprire i doni che sono felice di condividere sulla pagina Annarè Girardi e i workshop che propongo per adulti e bambini su Workshop Annarè.