Ricontattiamo insieme l'Anima e la Pace... a Cividale il 18 novembre 2022

Ricontattiamo insieme l'Anima e la Pace... a Cividale il 18 novembre 2022

Allineare Anima, Cuore e Corpo si traduce nella realtà quotidiana essenzialmente nell’essere in pace nel profondo di sé stessi, interagire con gli altri e la Terra con fluidità e rispetto, svolgere con cuore un’attività connessa ad almeno uno dei talenti di cui siamo depositari.
Cosi via le sfide dell’esistenza diventano opportunità di andare oltre, di profondo appagamento, e lasciar andare le illusioni del mondo passato. Lavorando ad unire tutto in sé, si dimentica man mano la tristezza del senso di separazione con l’Uno per toccare ed abbracciare la gioia di essere colmi di Vita.

Nell’incontro che propongo, e quelli a venire in altri luoghi, condivido frutti del mio percorso di vita: da ragazzo, compagno, padre, imprenditore, consulente, artista, esperienze di tutti i tipi, formazioni, viaggi, pellegrinaggi, spiritualità, sensibilità, percezioni e visioni, al servizio di qualcosa di più grande di me che m’invita ad aiutare gli altri. Una stella nel cielo per attraversare questo periodo nel quale il buio si fa sempre più denso, canale d’utero all’uscita del quale troveremo un mondo totalmente diverso.

Propongo le mie chiavi di lettura della realtà per prepararsi, quelle che ho sperimentato e collaudato nella mia propria esistenza, senza filtro e paracadute. Ricontattiamo insieme l’Anima e la Pace Universale per risvegliare in noi i sogni del bambino che siamo stati, che tutta la vita ha aspettato.

A presto.

Ivan L. Gervasi

Concerto Spirituale per la San Michele a Nimis ( UD)

Concerto Spirituale per la San Michele a Nimis ( UD)

Siamo felici che ci è stata data la possibilità di organizzare un concerto spirituale in onore alla festa di San Michele il 29 settembre 2022 nella chiesa di SS. Gervasio e Protasio a Nimis (UD). Abbiamo accolto l’artista Eleonora Velka Sai, venuta specialmente di Tarquinia per interpretarci un repertorio ecumenico : Il cantico delle creature di San Francesco; Ave Maria di Caccini; Kaddosh Kaddosh; il canto dei 72 nomi degli Angeli; Ave Maria di Gounod; Hallelujah di L. Cohen; La Hillah Illala (canto sufi),… Grazie a tutte le persone che sono venute a condividere questa serata.

Un incontro/ritiro iniziato al battistero della chiesa di SS.Gervasio e Protasio a Nimis (UD), attorno al quale abbiamo cantato insieme, per poi accendere insieme ognuno una candela rivolta alla Madre. Dopo, siamo andati alla grotta Vigant (Nimis), per effetuarci un rito alla Madre, di cui teniamo un ricordo molto profondo.

Ricontattare l'anima per entrare preparati nel mondo trasmutato che arriva

Ricontattare l'anima per entrare preparati nel mondo trasmutato che arriva

A Tarcento il 2 dicembre 2022.