Andrea Basso. Oggetti  metallici in geometria sacra a Feltre.

Andrea Basso. Oggetti metallici in geometria sacra a Feltre.

La geometria sacra fa parte della Creazione stessa. È tutto ciò che ci circonda, compreso noi. Tutte le forme, dalle cellule alle galassie, seguono precise leggi geometriche. Andrea ci dice che la Genesa e la Pentasfera sono armonizzatori energetici che in base ai materiali e alle forme ci aiutano nella quotidianità ad essere e rimanere centrati, in armonia con il cosmo e noi stessi. Genese, pentasfere, oggetti e costruzioni metallici in geometria sacra. Andrea Basso a Feltre, provincia di Belluno, Veneto.

Pagina Facebook : https://www.facebook.com/andreabasso.andrea

Agriturismo La Dolza a Follina (TV)

Agriturismo La Dolza a Follina (TV)

La famiglia Curto infonde la sua passione per la natura e la vita in tutto ciò che produce e fa. Un agriturismo immerso in natura, che dispone di un parco didattico che ospita diversi animali e visitabile ogni giorno. Fattoria didattica che propone sempre nuove attività. Produzione di gelati biologici e corsi di formazione di Master Gelatiere. Ricotta biologica fresca e stagionata. Vino biologico. Farina di frumento dei propri campi maccinata a pietra. L’agriturismo La Dolza propone anche un ristorante aperto dal venerdi a cena alla domenica a pranzo. Viene consigliato di prenotare. Altre attività sono un alevamento di cavalli ed uno di cani. L’atmosfera e l’accoglienza sono molto calorose. Ulteriori informazioni si trovano sul loro sito internet: www.agriturismoladolza.it. Agricoltura. Formaggio. Farina. Vino. Gelato. Follina, in provincia di Treviso, Veneto. Agriturismo. Telefono: +39 0438 85 940. Facebook: Agrigelateria La Dolza e anche Agriturismo La Dolza.

Stefania Terressan e Fabrizio Fiorindo - Fili in geometria sacra

Stefania Terressan e Fabrizio Fiorindo - Fili in geometria sacra

Grazie ad una pausa lavorativa, Stefania ha aperto un baule con dentro tessuti, cotoni e lane di tanti colori. Cosi si è presentata l’occasione di rimettere in moto le mani, ritrovando il piacere della creatività messa in disparte dalle vicissitudini della Vita. Ora è arrivata qui, ed è solo all’inizio. Entrando nella lavorazione, Stefania sente che sta levigando le sue parti ruvide, e come insiste “smussando i suoi angoli piuttosto appuntiti”. Sciogliendo un nodino del filo scioglie un nodo dentro di sé… Stefania è appagata dal sentire la connessione che si crea con chi si sofferma ad osservare. L’Essenziale è invisibile agli occhi, che viene percepito grazie alla vibrazione emanata dalle forme e colori. A completezza dell creazioni, vengono eseguiti da Fabrizio vari test di Radistesia al fine di rendere manifesti i valori e i benefici. Stefania Terressan e Fabrizio Fiorindo. Tessitura sacra. Albignasego inprovincia di Padova. Veneto. E-mail: steter60@libero.it