
OSPITALITÀ, ACCOGLIENZA, PACE
La Dimora degli Angeli, la nostra casa d’artisti, si trova a 650m d’altitudine sul Monte Bernadia, a 10 minuti dal centro di Nimis (UD), a poco più di mezz’ora da Udine, 5 minuti dai vigneti del famoso vino e borgo Ramandolo, 10 minuti dalle Grotte di Villanova. Chi cerca silenzio, arte, coscienza più alta, cuore, potrà immergersi in un’esperienza unica, colma di Pace.
La Dimora degli Angeli è interamente personalizzata con opere e lavori di Anna Girardi ed Ivan L. Gervasi, compagni di viaggio in questa avventura e nella vita. Sarà facile dialogare con loro riguardo alle creazioni esposte nella Dimora degli Angeli. Per chi è sensibile alla dimensione Angelica, alla ricerca spirituale, ad un’arte che porta amore, luce e pace, ogni angolo, ogni istante sono un’opportunità di apertura del cuore ed a dimensioni più elevate.
Le stanze, una dedicata all’Arcangelo Gabriele e l’altra all’Arcangelo Raffaele, sono state arredate con opere che trasmettono la frequenza di questi due Arcangeli.
La struttura non è adatta per accogliere bambini, e gli animali non sono ammessi, anche se molto amati. Infatti, in casa con noi vive Gaia, la nostra Setter inglese coccolona.

STANZA DEDICATA ALL'ARCANGELO GABRIELE
Abbiamo dedicato tutta la casa agli Angeli ed Arcangeli, ed in particolare modo affidata all’Arcangelo Michele. La Dimora degli Angeli B&B a Nimis propone due camere d’ospiti, e questa è dedicata all’Arcangelo Gabriel. La Sua potenza serena è percettibile nella camera .

STANZA DEDICATA ALL'ARCANGELO RAFFAELE
Abbiamo dedicato tutta la casa agli Angeli ed Arcangeli, ed in particolare modo affidata all’Arcangelo Michele. La Dimora degli Angeli B&B a Nimis propone due camere d’ospiti, e questa è dedicata all’Arcangelo Raffaele. Un atmosfera dolce e avvolgente.

BAGNO DEGLI OSPITI

UNA NATURA SPLENDIDA
Tutto attorno della Dimora degli Angeli è magia: natura splendida, con l’orizzonte che si apre fino al mare, sentieri ispiranti e qualche belvedere mozzafiato.
Grotte, punti panoramici, luoghi sacri, di meditazione e contemplazione, torrenti, cascate, sentieri, la nostra amata Madre Terra che infonde nei nostri cuori un’immenso amore e bellezza.
Oltre al soggiorno nella parte accoglienza, vengono spesso organizzate passeggiate con immersioni nello spirito del bosco, meditazioni e canti in natura. Vi aspetta un soggiorno creativo e connesso all’invisibile che si nasconde dietro alla bellezza.
Da Chialminis (Nimis-UD) dove ci troviamo, potrete contemplare il Friuli Venezia Giulia fino all’Adriatico, vedere le montagne della Croazia e trovarvi a mezz’ora della Slovenia ed un’ora dell’Austria. Per chi ama camminare, il Cammino Celeste passa a pochi kilometri della Dimora. Il Cammino Celeste collega il Santuario dedicato alla Madonna di Monte Lussari a quello di Barbana nella baia di Grado.

UN LUOGO IMPRONTO DI SACRALITÀ
Ci siamo incontrati e riconosciuti al Santuario di San Michele in Puglia. Da quel giorno non ci siamo più lasciati ed allora dovevamo dedicare la nostra dimora a Lui, Arcangelo Michele.

UN GIARDINO DI PACE

LA NOSTRA COMPAGNA DI CASA, GAIA
Gaia ci insegna la Vita, l’energia, l’amore. Esuberante, in caccia di coccole o di calore vicino alla stufa quando le stagioni sono fresche.