Un primo appuntamento, una bellissima giornata camminando, pregando e cantando insieme nel cuore di Madre Terra.

Commenti di alcuni partecipanti:

Cari Annarè e Ivan, grazie per la meravigliosa giornata che ci avete regalato con la vostra presenza, e per la condivisione dei vostri doni che hanno da subito creato uno spazio per un contesto di relazioni vere, autentiche, profonde, fraterne. Un incontro di persone con storie, vissuti e contesti totalmente diversi, ma da subito uniti nella condivisione dell’anima, che tutto unisce ed accomuna. Una condivisione e un energia che vibrando ci hanno portato a sperimentare uno squarcio di natura, con intensità e profondità, trovandoci uniti a sentire la bellezza e l’amore che con abbondanza ci ricolma e ci nutre. Ho sentito la natura come un sorriso leggero e antico che sà di noi, che ci vede, che ha cura. L’ho sentita come una presenza viva e immensamente generosa. Grazie di cuore per averci regalato questa esperienza. Daniela.

La giornata con voi è stata molto bella e profonda. Non saprei tradurla in parole. È un’esperienza interiore. Selene.

Una bella esperienza di meditazione e non solo, con un meraviglioso gruppo in sintonia di energia. Ringrazio di cuore Annarè e Ivan, e me stessa per avermi fatto questo bel regalo. Manuela.

L’incontro di domenica è stato molto coinvolgente. Bellissimo trovare persone che non hai mai visto, ma con cui sei in sintonia, tanto da farti capire che ad un’altro livello le conosci da sempre, e sono parte di te e tu di loro. Il viaggio verso la Divina Madre e la Sua Creazione mi ha fatto capire quanto mi ama e ci ama, nella meditazione e sopratutto nel momento che abbiamo condiviso tenendoci per mano, l’energia scorreva come un fiume e ci donava delle esperienze diverse per ognuno di noi, con una forza vibrante, luminosa e potente. Raffaella.

Dopo due giorni di avvenimenti intensi del mio quotidiano, riesco a condividere qualche parola… in quanto l’intensità e l’appagamento ricevuto dalle percezzioni, emozioni vissute, mi ha portata a nutrire il mio silenzio interiore e a rimanere in uno stato di profondo benessere. Grazie di cuore a tutte le anime amiche, forse antiche compagne di viaggio… un abbraccio di luce. Paola